La Scuola

La struttura è ubicata nel Comune di Baronissi (SA), a soli 10 minuti d’auto dalla città di Salerno e a 2 km dall’uscita autostradale Baronissi sud.
Amalpheat | Cose sapide di costiera - Corsi di cucina

Il concept della scuola

Un locale di circa 200 mq, al 2 piano di un edificio, con ascensore ed un’area pertinenziale esterna e parcheggio pubblico libero antistante, composta da:

• Laboratorio di cucina e di lavorazione prodotti, con 12 postazioni singole e una postazione docente;
  • Aula didattica per lezioni, degustazioni e consulenze;
  • Un’area bar;
  • Ufficio/segreteria;
  • Spogliatoio e servizi igienici;
  • Bagno per disabili.
Amalpheat | Cose sapide di costiera - Corsi di cucina

Il locale e i suoi spazi

All’interno del locale le persone avranno a disposizione un luogo nel quale entrare in contatto con professionisti e consulenti del settore.
Per facilitare la frequentazione e le diverse attività erogate, la struttura è anche dotata, sullo stesso piano, di monolocali, in grado di ospitare fino a 2-3 persone ciascuna.

Guarda le foto